[vc_row][vc_column][youtube id=”hdYKrPTsWkY”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Da ieri è partita la prima delle Master Class che Juan Fernandez terrà fino al 17 Aprile in Accademia09.

Dopo Lola Cohen, una delle acting coach migliori al mondo, venuta dal Lee Strasberg Institute di New York lo scorso dicembre, gli attori dell’Accademia hanno l’opportunità più unica che rara di confrontarsi con un altro grandissimo insegnante venuto da Hollywood.

Juan Fernandez è uno dei personaggi del grande e piccolo schermo più apprezzati della sua generazione. Ha recitato in più di 60 film a Hollywood. E’ stato diretto da grandissimi registi come Abel Ferrara, Oliver Stone e persino Federico Fellini.
Con Oliver Stone, ha recitato nel film Salvador, che ha ottenuto due candidature agli Oscar.

Juan, tra i tanti ruoli ha inoltre interpretato il ruolo di Muguel nel film Crocodile Dundee II e quello del dittatore cubano, Fulgencio Batista, nella pellicola di e con Andy Garcia The Lost City girato.

Una carriera quarantennale, che lo ha visto lavorare al fianco di grandi attori come Sandra Bullock, Kavin Kostner,  James Woods, James Belushi, Andy Garcia, Susan Sarandon e altri mostri sacri del cinema mondiale.
Per le sue grandi interpretazioni si è guadagnato una reputazione di eccellenza a Hollywood.


Come insegnante tiene seminari all’Actor studio e in alcune delle scuole più prestigiose del mondo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]